Politica

De Luca: "Bacoli ha bisogno di un turismo di qualità". Il Governatore ha parlato anche della stazione di Baia

Vincenzo De Luca nuovo candidato Sindaco di Bacoli, al fianco dell'attuale Sindaco Josi Gerardo Della Ragione. Chiaramente non è così, ma ad ascoltare le parole pronunciate quest'oggi dal Governatore della Campania sembra che viaggi sulla stessa lunghezza del primo cittadino bacolese e del programma di governo della sua amministrazione comunale. De Luca ha parlato di turismo di qualità, mobilità sostenibile e di nuovi sviluppi riguardanti la Stazione di Baia.

deluca-bacoli-josi-campiflegrei
Il governatore De Luca al tavolo col Sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, il Presidente dell'Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei, Francesco Maisto, e il Presidente di Federalberghi Campi Flegrei, Roberto Laringe

De Luca innamorato di Capo Miseno: "Da qui Bacoli è come Ravello"

"Oggi a Bacoli - ha detto De Luca sui social - abbiamo presentato il volume “Campi Flegrei - viaggio lento alle radici della storia tra paesaggi, arte, sapori e tradizioni” realizzato e pubblicato insieme all’Ente Parco Regionale dei Campi Flegrei, in collaborazione con gli operatori turistici di questo territorio. Questa iniziativa fa parte del lavoro di promozione che stiamo portando avanti per rilanciare in tutta quest'area un turismo di qualità. Abbiamo una delle zone più ricche al mondo dal punto di vista ambientale, del patrimonio storico, artistico, archeologico, enogastronomico. Vogliamo fare dell’area Flegrea uno dei punti di forza del piano di rilancio turistico della Regione Campania.