L'Associazione Socio-Culturale Cappella Futura, guidata da Antonio Della Ragione, organizza e presenta un doppio straordinario appuntamento per il prossimo fine settimana ai Giardini di Dedalo, a Cappella Vecchia: una commedia teatrale de "La Barraca" venerdì 16 Settembre ed un concerto di Pasquale Costagliola, preceduto da Anita Orfano, sabato 17 Settembre. Nel pomeriggio laboratorio per bambini all'insegna delle arti, mestieri e tradizioni di un tempo.
I Giardini di Dedalo a Cappella riaprono i battenti per un doppio appuntamento spettacolare nel prossimo fine settimana. Un week-end organizzato dall'Associazione Socio-Culturale "Cappella Futura".
- Venerdì 16 Settembre ci sarà la compagnia "La Barraca", di Salvatore "Pogliana" Illiano, con la commedia teatrale dal titolo "Medicina Sciosciammocca", opera in tre atti liberamente adattata da Benedetto Casillo.
- Il giorno dopo Sabato 17 Settembre, ci sarà invece la musica di Pasquale Costagliola con "Indifferentemente - Concerto con voce e percussioni...e computer". L'esibizione del noto percussionista sarà aperto da un'altra voce locale, quella della giovane cantante Anita Orfano.
Nell'evento "Terra Mia -Giochi, musica, arte e mestieri di un tempo" oltre alla serata teatrale e musicale, nel pomeriggio ci saranno anche laboratori e giochi dedicati ai bambini dai 6 ai 15 anni. Laboratori di arte e manualità venerdì 16, mentre il giorno dopo, sempre nel pomeriggio, giochi di un tempo come gioco della campana, ruba bandiera e altri. Chi vuole partecipare, dai 6 ai 15 anni, contatti l'associazione "Cappella Futura".