Incidente stradale sulla Domitiana: Bacoli piange il 29enne Armando

Incidente stradale sulla Domitiana: Bacoli piange il 29enne Armando

Il 2022 inizia con un tragico fatto di cronaca che ha sconvolto la città di Bacoli. Un suo giovane, Armando Varriale, è morto in seguito ad un incidente stradale sulla Domitiana, l'arteria statale che collega Giugliano a Pozzuoli. La dinamica è ancora da chiarire ma il ragazzo, che avrebbe compiuto 29 anni tra pochi giorni, è stato investito da un auto nella giornata di domenica 2 Gennaio.

incidente via domitiana armando varriale
Luogo dell'incidente in via Domitiana.

Vani i soccorsi per il 29enne Armando: città di Bacoli in lutto

Armando Varriale è un giovane ragazzo di Bacoli, figlio unico, che tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. Un ragazzo che aveva cominciato a realizzarsi, con un lavoro e tanti progetti di vita. Purtroppo, Domenica 2 Gennaio, è stato vittima di un terribile incidente stradale sulla Domitiana, la strada statale tra Giugliano e Pozzuoli (Licola).

È stato investito violentemente da un auto, nel momento in cui (forse) sarebbe sceso dalla propria autovettura per un motivo non meglio precisato. Vani i soccorsi arrivati sul posto, mentre il conducente che lo ha investito è stato trasportato presso l'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.