Attualità

Oltre 600 vaccini agli over 80: ora tocca agli insegnanti. A Bacoli percentuale Covid del 6,6%, ma Campania Arancione

Il Comune di Bacoli rende noto che da quando è stato inaugurato il centro unico vaccinale di Bacoli e Monte di Procida, presso il palazzo dell'Ostrichina, nel Compendio Vanvitelliano del Fusaro, sono stati effettuati oltre 600 vaccini a cittadini over 80 richiedenti.

vaccini
Vaccini anche per gli insegnanti e il personale scolastico

Vaccini: oltre agli Over 80 è arrivato il turno del personale scolastico

Sono oltre 600 i vaccini effettuati sulla popolazione anziana di Bacoli e Monte di Procida al centro unico vaccinale del Fusaro, presso il palazzo dell'Ostrichina. Nella prossima settimana partiranno anche le vaccinazioni per gli insegnanti e il personale scolastico degli istituti dei due comuni flegrei. A tal proposito, si ricorda che è NECESSARIO che insegnanti e personale scolastico effettuino la registrazione e la prenotazione del vaccino attraverso il portale Soresa

Dati Covid a Bacoli e Campania da domenica in Zona Arancione

Intanto il Comune di Bacoli comunica anche gli ultimi aggiornamenti sull'andamento dei contagi da Covid-19. Nel periodo dal 11/2 al 17/2 la percentuale di positività rispetto al totale dei tamponi effettuati a cittadini di Bacoli è del 6,6%, quindi -1,9 rispetto al periodo precedente (dal 06-02-2021 al 10-02-2021). Tuttavia, da domenica mattina, 21 Febbraio 2021, la Campania tornerà ad essere ZONA ARANCIONEper quanto riguarda i livelli di allerta per l'emergenza sanitaria Covid-19, come da provvedimento del Ministero della Salute che sarà pubblicato nella giornata di domani.

zona_arancione
Tutte le restrizioni in Zona Arancione