Attualità

Info-point in Villa Comunale e in Piazza a Baia: ecco l'avviso pubblico per la gestione

L'amministrazione comunale di Bacoli ha reso noto sul sito istituzionale l'apertura di un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per selezionare i soggetti che andranno a gestire due info-point turistici, uno in Villa Comunale ed un altro in Piazza De Gasperi a Baia. Successivamente se ne aggiungerà un terzo anche al Fusaro, in uno dei locali del Compendio Vanvitelliano.

Con determina dell'Area IV° n. 79 dell'8-4-2021 si rende noto l'avviso pubblico per la selezione dei soggetti gestori degli info-point turistici localizzati nei seguenti punti:

  • in Villa Comunale, presso l’immobile nel quale sono presenti i bagni pubblici;
  • in Piazza De Gasperi, a Baia, presso l'immobile cosiddetto “acquario” (ex stazione Cumana) con l’aggiunta dei bagni pubblici adiacenti
info-point-baia-piazza
L'ex stazione della Cumana di Baia dove sorgerà uno dei due info-point turistici

Info-point e molto altro: tutte le informazioni

Tale avviso pubblico è rivolto a proposte che potranno essere presentate da soggetti quali società o ditte individuali (così come precisati all’art. 45 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) operanti nel settore oggetto dell'affidamento, in forma singola o associata. Gli stessi soggetti possono presentare proposte in forma associata (ATS): in questo caso le dichiarazioni e la documentazione presentata dovranno essere firmate da tutti i soggetti partecipanti al raggruppamento temporaneo e dovrà altresì essere allegata dichiarazione di impegno alla costituzione di apposito raggruppamento temporaneo, individuando le associazioni mandanti e il soggetto mandatario. Possono presentare proposte anche gruppi informali ancora non costituiti in forma d’impresa, con l’impegno di costituirsi nelle forma di cui sopra entro 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione provvisoria.

Descrizione del servizio, requisiti di partecipazione, durata dell'affidamento, oneri, modalità e termini per la presentazione delle proposte sono contenute nell'avviso pubblico. Clicca qui per saperne di più