Dopo il grande successo riscosso l'anno scorso, che ha visto la partecipazione di un centinaio di bambini, il Comune di Bacoli ripropone la possibilità di organizzare i campi estivi, altrimenti detti "centri estivi", al fine di garantire un servizio alla collettività e un sostegno alla genitorialità. E' stata pubblicata una manifestazione di interesse per l’organizzazione e la gestione di Campi Estivi per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni del Comune di Bacoli, attraverso dei “voucher” destinati alle famiglie.

I soggetti interessati alla realizzazione dei “Campi Estivi” 2021 che intendono partecipare al presente avviso di manifestazione di interesse, devono compilare l’apposito allegato modulo di domanda, sotto forma di autocertificazione, sottoscriverlo e trasmetterlo, allegando:
- copia fotostatica del documento d’identità del firmatario in corso di validità;
- progetto educativo-ludico-ricreativo;
- nominativo del coordinatore responsabile e relativo curriculum;
- copia dell’atto Costitutivo e/o dello Statuto del soggetto richiedente ed, in caso di Impresa, del certificato della CCIAA da cui si evinca l’attività esercitata;
Inviare istanza e documentazione entro il 5.07.2021, con una delle seguenti modalità:
- A mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli nei giorni di apertura.
Per qualsiasi tipo di informazioni e/o chiarimento contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bacoli, il Responsabile del Procedimento – Responsabile AREA IV Mediatore Familiare Francesco Napolitano tel: 081/8553422 - email: